Coperture

Teloni per camion

Chi è alla ricerca di teloni per camion potrà rivolgersi alla Cordio Tendaggi. Su richiesta il personale impiegato nel laboratorio dà forma a teloni resistenti ed allo stesso tempo di facile utilizzo per motrici, semirimorchi, rimorchi, container, centinati, mezzi d’opera. Vengono realizzati principalmente in PVC, un materiale che ben si presta alla movimentazione, alla resistenza alle sollecitazioni dei dispositivi impiegati per l'apertura e la chiusura ed al contatto con i mezzi impiegati per il fissaggio dei teli alla carrozzeria del mezzo pesante.

In vendita si trovano teli fissi con congegno copri/scopri e teloni tipo canadese, rivettati o forniti di occhielli. E poi ancora si realizzano teloni fissi, scorrevoli ed avvolgibili per i lati dei mezzi. Si può optare per vari tipi di chiusure quali: a cinghia, con stecca in alluminio, a ganci o a cricchetti. Su richiesta si assemblano teli fissi, scorrevoli o avvolgibili per le parti anteriori e posteriori.

Tutti i teloni per camion vengono commercializzati sia a privati sia alle aziende che presentano una flotta imponente di camion utilizzati per il trasporto merci. Si distinguono dagli altri presenti sul mercato per la qualità dei materiali utilizzati e per i metodi di lavorazione impiegati, a conferma di ciò è la durabilità nel tempo. Gli interessati potranno richiedere un preventivo senza impegno comprensivo di costi di produzione e manodopera. Un addetto alla vendita effettuerà un sopralluogo per recuperare le misure esatte del telone da realizzare. A lavoro ultimato si occuperà del relativo montaggio e della manutenzione se richiesta.

Inoltre, per chi lo desiderasse, è attivo un servizio dedicato alla personalizzazione dei teloni mediante loghi aziendali, recapiti telefonici, spot pubblicitari, frasi di riconoscimento. La scelta del colore è soggettiva, in questa fase si tiene conto sia della verniciatura del mezzo sia di eventuali loghi forniti dal cliente.